venerdì 12 maggio 2017

Comunicato del 11 Maggio 2017

AL POMPEGNINO VERTICAL TRAIL SI PREMIANO (ANCHE) LE SOCIETA'
La gara di Corsa in Montagna premierà con ricchi premi in denaro le prime cinque società che porteranno fino al traguardo il maggior numero di tesserati.
(POMPEGNINO DI VOBARNO BS) – Mancano poco più di tre settimane all'appuntamento con l'edizione 2017 del Pompegnino Vertical Trail, gara di Corsa in Montagna Fidal Internazionale sulla distanza dei 10k prevalentemente offroad valida come terza tappa del Circuito Grand Prix di Corsa in Montagna della Valle Sabbia e dell'Alto Garda.
Il Vertical Trail, che si svolgerà nel territorio di Pompegnino di Vobarno, in Valle Sabbia, sarà caratterizzato da un percorso per l'85% sterrato: dopo il primo chilometro su asfalto e tracciato all'interno del centro abitato, la gara prevedrà una salita impegnativa di 4k, seguita da 2,5k di collinare e completata da una discesa veloce, ma non pericolosa, di 3,5k che porterà gli atleti fino al traguardo.
PREMI PER LE SOCIETA' - Oltre ai primi cinque atleti della classifica sia maschile che femminile, verranno riccamente premiate anche le prime cinque Società: la classifica verrà calcolata in base agli atleti arrivati. Questi i premi in denaro: 500,00 euro per la Società con il maggior numero di atleti finisher, 300,00 euro per la seconda, 200,00 euro per la terza e 50,00 euro per la quarta e la quinta. Un motivo in più, quindi, per esserci, partecipare e tentare di far vincere la propria Società sportiva.
ISCRIZIONI – Scopri QUI le modalità d'iscrizione al Pompegnino Vertical Trail del 4 giugno.
PERCORSO – Visualizza QUI il percorso e l'altimetria del Pompegnino Vertical Trail 2017.
PACCO GARA – Non hai ancora visto il ricco pacco gara che verrà offerto a tutti gli iscritti? Eccolo QUI.
INFORMAZIONI


Cesare Monetti
Ufficio Stampa
Pompegnino Vertical Trail
Tre Campanili Half Marathon
tel. +39.380.3114270 

Nessun commento:

Posta un commento