venerdì 13 maggio 2016


Non vedi correttamente questa mail? Clicca qui per vederla nel tuo browser.

Aex Baldaccini vince il Pompegnino Vertical Trail
Comunicato del 11 Maggio 2016
LA POMPEGNINO VERTICAL TRAIL SARA’ VALIDA
COME CAMPIONATO REGIONALE FIDAL MASTER M/F
Scopri la t-shirt per i partecipanti
(Pompegnino di Vobarno Bs) - Manca solo un mese alla Pompegnino Vertical Trail del 12 giugno 2016 e si scaldano i motori. La società organizzatrice Asd Libertas Vallesabbia ha i piacere di annunciare che la competizione  sarà valida per l’assegnazione dei Titoli Regionali Individuali e di Società di Corsa in Montagna per le categorie Master sia maschile che femminile.
La Pompegnino Vertical Trail che si svolge a Pompegnino di Vobarno in Valle Sabbia provincia di Brescia, rappresenta inoltre la quarta tappa del circuito Grand Prix corsa in Montagna Valle Sabbia e Alto Garda e sarà anche valida come Campionato Di  Società  Di Corsa Provinciale.
Finita così? No, quest’anno sarà aanche il 4o memorial GIANPARIDE BIGOLONI e 3o Trofeo Manital.
Ma che corsa è la Pompegnino Vertical Trail? E’ una corsa di 10Km con un dislivello pari a 700 metri, quarta edizione, ed ha un percorso molto caratteristico con salite e discese, una gara da non perdere per godere della natura incontaminata ed il panorama mozzafiato, che spazia su gran parte del Lago di Garda.
LA NUOVA T-SHIRT - Il primo anno, ovvero il 2013 ha avuto la presenza di 250 finisher, nell'edizione scorsa si è giunti a ben 370: per quest'anno l’obbiettivo è quello di arrivare a 500. Il pacco gara conterrà per tutti gli iscritti la maglia tecnica dell'evento oltre ad un paio di calze a compressione graduata della Oxyburn, partner ormai da anni con prodotti di altissima qualità tutti ‘Made in Italy’. Accanto all'abbigliamento, una bottiglia di The Maniva a completare il pacco gara.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE- Con solo 10 euro è possibile iscriversi on-line sul portale www.enternow.it, tramite bonifico o nei seguenti punti iscrizioni in forma cartacea:
PARISPORT a Vobarno (BS)
FORREST GUMP in via Orzinuovi a Brescia
CORRIMANIA in via Risorgimento sempre a Brescia.

LA NON COMPETITIVA - Per la corsa non competitiva il costo iscrizione ammonta a 6 euro con maglietta di partecipazione, Sabato 11 e Domenica 12 (non serve certificato medico), si correrà lo stesso percorso della Vertical Trail (10,8 km).

INFORMAZIONI E CONTATTI:
Responsabile org.: PAOLO SALVADORI - Tel. 335 1524193 -libertasvallesabbia@gmail.com
Responsabile Percorso: WILLIAM CADENELLI - Tel. 366 5257260

Resp. Uff. Stampa e relazioni: CESARE MONETTI - Tel. 380 3114270cesare.monetti@runtoday.it
Cesare Monetti
Ufficio Stampa Pompegnino Vertical Trail
cell. 380.3114270

Nessun commento:

Posta un commento